Chimica nostra

images

Siamo combustibile umano, chimica allo stato puro, fusi insieme in una spirale di passioni perverse. Basta che le sue labbra sfiorino le mie perché tra noi divampi l’incendio. Smettiamo di pensare, di ragionare….le paure, i dubbi… “sbam” tutto svanito in un cortocircuito di passione pura. Il mio corpo sembra riconoscerlo come suo unico padrone. Godo come con nessun’altro davanti al suo sguardo torbido, sotto le sue mani che mi toccano, mi esplorano, mi pretendono fino a farmi esplodere. Non mi basta mai. Più piacere mi regala più piacere voglio. Più il gioco diventa proibito più mi voglio perdere con lui in questo girone infernale. Tutto il mio corpo aspira a lui. Io gli appartengo. Sono sempre stata sua. Lui lo sa. Lui lo esige. Sono sua.

Rispondi

