Labbra contro labbra

Quando la sua bocca finalmente toccò la mia cambiò tutto. Una scarica mi pervase facendomi rabbrividire, mentre lui esplorava lento le mie labbra con la sua lingua morbida. Non ero mai stata una ragazza “difficile” per gli standard di questo paesino dimenticato dagli dei, ma non ero nemmeno una “facile” per definizione. Solitamente mi prendevo il tempo che mi andava prima di decidere se lasciarmi andare con un uomo o no. Ma in quel momento, con lui perso alla conquista della mia bocca volevo di più. Volevo tutto.

La sua lingua accarezzò piano gli angoli della mia bocca provocandomi una scarica che arrivò dritta tra le gambe. Gemetti e schiusi le labbra in reazione a quella sensazione, la sua lingua si immerse nella mia bocca possedendola con avidità e ferocia. Ero ridotta a un liquido tremante. Solo la sua mano che mi teneva saldamente la nuca mi impediva di afflosciarmi sul sedile, costringendomi invece a tenere il viso sollevato verso di lui. Si allontanò da me di pochi centimetri interrompendo quel bacio lussurioso e dominante ma invece di esserne sollevata mi sentì gemere di frustrazione.

Lui mi guardava, le sue labbra così vicine alle mie ma così inarrivabili da essere una tortura, la sua mano strinse di più il mio collo delicato facendomi sussultare. Non avevo paura di lui, porca miseria non sapevo nemmeno chi era ma mi fidavo come di nessun altro, e lo volevo come nessun altro.

Passò un dito sulla mia bocca gonfia e umida dopo il suo bacio. Cercai di resistere ma il mio corpo traditore tremò sotto quel tocco lento e possessivo. Un lampo vittorioso attraversò il suo sguardo “sei mia”. E di nuovo fu su di me.

Rispondi

