Lo Stronzo e la Stupida

 

images Stronzo! Ecco cosa ti direi in questo momento, semplicemente  banalmente Stronzo. Si, con la S maiuscola a fare da rafforzativo al concetto! E a me dico Stupida, sempre con la maiuscola rafforzativa.

Sono stata una stupida a credere a tutte le promesse che mi hai fatto (e tu uno Stronzo a farmele sapendo che non le avresti mai mantenute), sono stata una stupida a contare su di te (e tu sempre più Stronzo a permettermi di farlo), sono stata una stupida a proteggerti (e tu Stronzo all’ennesimo livello ad usarmi come scudo), e ancora più stupida ad amarti (e tu?)

Ma sai cosa? Io non posso farne a meno. Solo il cielo e suoi abitanti sanno quante volte ho provato ad andarmene, quante volte nella mia testa ho detto basta, ho chiuso il mio cuore a doppia mandata e cercato di dimenticare l’esplosione chimica che si innesca ogni volta che la mia pelle tocca la tua; ho fatto finta di non aver provato la felicità assoluta stretta tra le tue braccia dopo che avevamo devastato un’intera stanza in preda a una passione inspiegabile. Mi sono raccontata che tu non sei nulla più di una bella scopata e ho provato a farlo a credere anche a te.

E tu invece di lasciarmi andare che fai? Mi segui, mi cerchi, tenti di convincermi che mi ami e che senza di me non hai più un centro attorno a cui gravitare. So che non è vero, da qualche parte downloadnascosta in fondo alla mia anima la verità urla ogni giorno; fingo di non sentirla ma la sua voce arriva dritta dritta al mio cuore spezzandolo. E così ogni giorno sento un pezzetto del cuore che si stacca e muore. E fa male. Cazzo se fa male.

Purtroppo continuo ad amarti e ciò mi rende impossibile non esserci ogni volta che ti degni di voltare il tuo sguardo nella mia direzione. Perché io sono tua, dalla prima volta che mi sono drogata dalle tue labbra. E lo sarò sempre. Anche se alla fine questo mi costerà la perdita del cuore e dell’anima. Questo è il prezzo da pagare per amare te. Stronzo!

Rispondi

