Agosto, moglie mia…

Scusate l’assenza, ma sapete com’è no? Per la categoria “amanti” il mese di agosto è come il natale per le commesse della Benetton, un incubo costante e assurdo.

5fe6e172c2ac6ab10eebc0d9c435635d_medium

Si, si, incubo!!!

Sua maestà si è infine liberato di moglie e prole, spedendoli finalmente al mare con la suocera e, a chi pensate che dedichi la sua costante attenzione? Ma ovviamente a noi!

Però…dopo anni e anni e anni di relazione non esclusiva NOI abbiamo imparato a concentrare tutti i nostri bisogni in pochi istanti al mese e quindi a bastare a noi stesse per il resto del tempo; ed ora? Ora che lui è finalmente libero ce lo ritroviamo attorno ogni fottutissimo minuto: messaggini, telefonate, appuntamenti, sesso, cene, e due grandissimi coglioni! Ma che cazzo! Non esisto per 347 giorni all’anno e invece mo che stai solo non puoi resistere dieci minuti senza di me???? Per chi diavolo mi hai preso? Ti sembro forse la Caritas!

Ed ecco la frase top che ogni volta ci fa capitolare, riducendo le nostre agguerrite proteste a meno di zero “ma amore mio, ho bisogno di fare il pieno di te prima delle vacanze; altrimenti chi la sopporta quella strega per due intere settimane?”

A queste parole l’autostima suicida si ripiglia risorgendo a nuova vita (vita breve comunque è!) e finalmente, incredibilmente, ci sentiamo al centro del suo universo.

Peccato che basti giusto una settimana per tornare alla triste realtà; così, mentre la nostra autostima stringe l’ultimo nodo del cappio, scopriamo che in mezzo al suo contorto universo c’è una sola ed unica persona: Lui!

Meglio che andiamo in ferie, sperando di non imbatterci nell’ennesimo Bastardo in caccia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...